Se hai già appreso la lingua italiana dei segni ma vorresti approfondire le tue conoscenze, padroneggiando meglio le tue competenze con il corso online "Lingua dei segni Italiana: Introduzione alla Grammatica" potrai approfondire gli aspetti grammaticali della LIS.
C’è sempre più interesse per la lingua dei segni che permette di comunicare con le persone sorde e non solo attraverso le mani e gli occhi, essa non è un linguaggio mimico-gestuale ma possiede una propria fonologia, morfologia e sintassi.
Grazie a questo corso online "Lingua dei segni Italiana: Introduzione alla Grammatica" potrai aumentare le tue conoscenze LIS, capire meglio alcuni aspetti della grammatica migliorando il tuo modo di segnare.
Il corso è strutturato su tre moduli: il primo dedicato alla fonologia, il secondo alla morfologia e il terzo alla sintassi.
Alla fine di questo corso online "Lingua dei segni Italiana: Introduzione alla Grammatica" avrai più chiari alcuni aspetti grammaticali, approfondendo o rinfrescando le conoscenze che già avevi della LIS
Iscriviti al mio corso online "Lingua dei segni Italiana: Introduzione alla Grammatica" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
I parametri dei segni e le componenti non manuali,
I nomi e verbi in LIS,
Gli aggettivi e avverbi,
Lo spazio segnico,
L’ impersonamento e i classificatori.
Studia H24 e 7 giorni su 7
Classe virtuale esclusiva
Inclusivo di N° di licenza
A tua disposizione
Fai qualsiasi domanda
Fai pratica con il corso