Sono un Cartoonist 2D professionista e con questo corso online "Software di Animazione 2D: Concetti Tecnici per la Produzione di un Cartoon" ti insegnerò alcuni concetti legati all'uso di programmi di animazione 2D. Queste Tecniche,ti permetteranno di realizzare le tue clip o serie animate,applicando i concetti-base dell'animazione,apprese nel corso di Base.
Abbiamo tutti visto un film di animazione che ci hanno fatto ridere e piangere. Alcuni di noi rimangono incantati dalla “magia” e dalla bellezza di quei disegni sullo schermo,portandoci per un attimo il desiderio e la voglia di “Poterli fare anche noi “ma rinunciamo solo in quanto non sappiamo dove trovare l’istruzione adeguata. Non mollate, questo corso fà per voi!.
Infatti é raro trovare una fonte italiana su questo tema e spesso dobbiamo scavare in rete e passare ore e ore a cercare il “segreto” dell’animazione, a guardare lunghi e noiosi Tutorial ma non riuscendo a rendere Nostre quelle informazioni o magari ci farebbe solo piacere sentire ogni tanto il concetto spiegato in italiano.
Grazie a Internet, chiunque può creare un suo spazio virtuale e può mostrare una sua serie animata, raccogliendo fan e magari chissà, essere il prossimo “Walt Disney”.
Il presente corso online "Software di Animazione 2D: Concetti Tecnici per la Produzione di un Cartoon" è indicato per coloro che non hanno alcuna conoscenza tecnica o idea ben precisa di come usare i programmi necessari per realizzare un proprio cartone animato. Il corso esaminerà i concetti delle varie tecniche ,come "i Bone" e "l'interpolazione", parleremo di programmi professionali e di alternative gratuite e inoltre, il corso contiene anche dei file esempio (Solo per Moho), creati direttamente da me, includendo anche Personaggi Famosi.
Iscriviti al mio corso online "Software di Animazione 2D: Concetti Tecnici per la Produzione di un Cartoon" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
Come usare Storyboarder per creare i tuoi Storyboard e VideoBoard (o Animatic),
Ad usare Photoshop per Animare,
Come usare Pap4 e Pencil 2D come Alternative Gratuite,
Ad usare Animate CC (Flash) e Moho (Anime Studio),
Come fare StopMotion in MovieMaker.
Studia H24 e 7 giorni su 7
Classe virtuale esclusiva
Inclusivo di N° di licenza
A tua disposizione
Fai qualsiasi domanda
Fai pratica con il corso